2010 biella

Data: domenica 2 maggio 2010

Ritrovo: ore 8,00 presso concessionaria

Partenza: ore 8,30

Pranzo: Trattoria del Macellaio, Via Santuario d'Oropa, 13813 Oropa Santuario, tel. 015 2455905

Meta di questo nuovo tour del Bmw Motorrad Club Tag è il Biellese e le sue bellezze turistiche e naturalistiche. La provincia di Biella è delimitata a nord da una cerchia di montagne che confinano con la valle d'Aosta e si affaccia a sud sulla pianura. A fianco dell'aspetto industriale, ai più conosciuto, il Biellese offre un ambiente ancora incontaminato, con bel quattro riserve naturali e la suggestiva Oasi Zegna che, con l'omonima strada panoramica mostra spettacolari scorci sulla Valsessera e sul Monte Rosa. Perle turistiche del territorio Biellese, come il borgo medioevale di Ricetto Candelo e l'imponente complesso del Santuario d'Oropa, completano il carnet del nostro motogiro. Davvero sotto tutti i punti di vista una Biella gita.

clicca sulle foto per ingrandire e vedere il percorso

2010biella

File Gps Garmin

(solo per utenti registrati. Effettua il login ed avrai accesso ai dati)