2011baviera

Data: giovedi 2, venerdi3, sabato 4, domenica 5 giugno 2011

Ritrovo: ore 8,00 presso bar Viceversa, via Bergamo 32 Curno (zona ex Castorama)

Partenza: ore 8,30

Pranzi: liberi per i quattro giorni

Pernottamento e cena: Hotel Muller Hohenschwangau, Alpseestrase 16, D-87645 Hohenschwangau, tel +49 (0) 8362-81990 , Hotel Bachmair am See, Seestrase 47, D-83700 Rottasch-Egem, tel. +49 (0) 8022-272-0

Quota di partecipazione individuali: conducente - passeggero 410 euro, supplemento singola euro 150. Nella quota è comprensiva la visita al museo BMW di Monaco.

Non era possibile che nella stagione in cui ricorre il decimo anno di fondazione del BMW Motorrad Club Tag si ignorasse la regione tedesca dalla quale provengono i motori che cavalchiamo durante i nostri tour. Terra di forti tradizioni offre, insieme allo splendido capoluogo che custodisce la storia del motore con l'elica, meravigliosi scenari motocicllistici: bellissimi laghi, romantici castelli e cittadine fiabesche. A quale bmwista non spunta un sorriso guardando sventolare la bandiera bavarese?

clicca sulle foto per ingrandire e vedere il percorso

2011bavieraandata  2011baviera2  2012baviera3  2012baviera4

File Gps Garmin