garmish2013

Data: 6-7 luglio 2013

Ritrovo: ore 8.00 presso concessionaria Perego Motorrad

Partenza: ore 8.30 (pieno fatto)

Pranzi: liberi Cena: possibilità di cenare sotto il mitico tendone di Garmish, il pacchetto per la cena comprende l'ingresso in area Vip con braccialetto ed il seguente menu

tagliere con salumi e formaggi tipici, crema di formaggio con cipolla rossa e cumino

uova sode e salsicce affumicate "Pfefferberiber" e ravanelli

tartine di salsa con burro aromatizzato all'erba cipollina

pane rustico e pretzel

pollo grigliato ripieno con spezie

pollo fritto croccante con salsa

insalata di patate e cetriolo

dessert tipico bavarese all'albicocca con pan grattato e crema di vaniglia

2 drinks

E' obbligatoria la prenotazione  il costo è fissato in 49 euro a persona, chi fosse interessato è pregato di darne comunicazione al presidente.

Pernottamento: Eibsee Hotel, Am Eibsee 1 - 3, 82491 Grainau / Garmish-Partenkirchen, tel +49 (0) 8821 98810

Chilometraggio: 1000 circa

Costo: camera doppia 80 euro a persona, camera singola 120 euro. La quota comprende la prima colazione. Per i non soci del Motorrad Club Bergamo supplemento di 50 euro a persona.

Programma

Festeggia il più grande incontro di BMW Motorrad dell'anno con noi. Dal 5 luglio - 7 2013, Garmisch-Partenkirchen, sarà ancora una volta il punto d'incontro ad alta risonanza per i fan e gli amici BMW Motorrad! Uno dei principali temi dei BMW Motorrad Days 2013 sarà l' importante anniversario: BMW Motorrad compie 90 anni. Sei pronto per un evento che ti permette di sperimentare e testare gli ultimi modelli BMW Motorrad in prima persona, ma anche un sacco di divertimento con gli appassionati che la pensano come te ? Se è così, siete pronti per il BMW Motorrad Days 2013!
Vivrete la storia affascinante del BMW Motorrad. Oltre 30.000 amici motociclisti provenienti da tutto il mondo sono attesi anche quest'anno per ridefinire il piacere puro della festa insieme con BMW Motorrad.
Il programma prevede la partenza sabato 6 luglio e rientro il giorno seguente. La quota comprende solo pernottamento …tutti pasti sono liberi, ma sabato sera (confermare se interessati) cena self service tutti insieme nel parco della manifestazione presso il tendone principale. Alla partenza, a chi ne farà richiesta, verrà consegnata la vignetta per le autostrade austriache al costo di 5 euro da regolare al momento della consegna. Sabato sera, per la cena,  è stato previsto un servizio bus navetta dall'hotel al tendone di Garmish al costo di 8 euro a persona da regolare in loco (cosi possiamo bere qualche birretta senza problemi). Per il rientro di sabato sono previsti due itinerari, uno diretto e uno per i passi svizzeri decideremo in base al tempo quale seguire.

clicca sulle foto per ingrandire e vedere il percorso

garmish2013andata  garmish2013ritorno1  garmish2013ritorno2

File Gps Garmin

(solo per utenti registrati. Effettua il login ed avrai accesso ai dati)