2014isolaelba

Data: 31 maggio 1 - 2 giugno 2014

Ritrovo: ore 8,30 presso concessionaria Perego Motorrad, via Provinciale 9, Lallio (Bg)

Partenza: ore 9,00

Pranzo: liberi per i tre giorni

Pernottamenti: Grand Hotel Elba International  4****, 57031 Capoliveri Isola d'Elba (LI) Loc. Naregno. Nel segno della continuità con l'ambiente circostante, la struttura alberghiera si presenta con atmosfere ovattate e avvolgenti. Eleganza nei dettagli, a testimoniare la cura posta per fare della vacanza un momento di coccole, con la leggerezza e la delicatezza delle onde che lambiscono la spiaggia privata sottostante, riservata agli ospiti dell'Hotel e comodamente raggiungibile anche con un ascensore panoramico Comfort e charme donano personalità alle camere, gli interni e gli arredi dell' Hotel e del Centro Benessere  sono improntati alla raffinatezza. Grande parcheggio all'aperto, riservato agli ospiti, non custodito ma chiuso con sbarra con codice segreto.

Chilometraggio: km. 1073 circa

Costo: socio conducente in camera doppia € 235,00, socio conducente in camera singola  350,00, socio passeggero € 235,00. Non soci supplemento di € 70,00. La quota comprende due notti in camera, due colazioni a buffet, una cena in hotel, biglietto traghetto per una moto e uno o due passeggeri. La quota non comprende i pranzi e la cena della seconda sera. L'accettazione al giro è subordinata al pagamento del  25% come caparra confirmatoria per persona entro e non oltre il 15 aprile 2014 e il saldo entro 30 aprile 2014, oppure in soluzione unica entro il 15 aprile 2014, tramite bonifico bancario con causale Isola d'Elba sul c/c Ba nca Popolare di Bergamo Filiale di Pontida IBAN: IT15 B054 2889 2500 0000 0000 560  intestato a Motorrad Club Bergamo.

1° giorno Bergamo - Piombino - Capoliveri

Pranzo libero. Arrivo al porto di Piombino e partenza in traghetto per Portoferraio, durata della traversata circa un'ora. Si prosegue poi per Capoliveri, sistemazione nelle camere riservate, cena in hotel.

2* giorno Isola d'Elba

Il motoclub ha predisposto un giro per l'isola ma per i soci che lo desiderano la giornata è a disposizione per visite e gite libere oppure per stare tutto il giorno in spiaggia.

3° giorno Capoliveri - Piombino - Bergamo

Dopo la colazione partenza per il porto di Portoferraio. Imbarco sul traghetto diretto a Piombino e proseguimento per Bergamo.

clicca sulla foto per ingrandire e vedere il percorso

thumb 2014elbaandata  thumb 2014elbapercorso  thumb 2014elbaritorno