2015offroad

Data: 12 - 13 settembre 2015

Ritrovo: ore 8,00 presso Caffe del Colleoni, via del Sentierone, Bergamo

Partenza: ore 8,30 (pieno fatto)

Pranzi: liberi per i due giorni

Cena: in locale tipico a Barcellonnette (non compresa nella quota)

Pernottamenti: Hotel azteca, 3 Rue François Arnaud, 04400 Barcelonnette, Francia, tel:+33 4 92 81 46 36

Chilometraggio: km. 916 circa

Costo: € 80,00 a persona . La quota comprende il pernottamento e la prima colazione . Non sono compresi i pranzi e la cena. L'accettazione al giro è subordinata al pagamento della quota entro e non oltre il 9 settembre 2015 tramite bonifico bancario con causale All Road sul c/c Banca Popolare di Bergamo Filiale di Pontida IBAN: IT15 B054 2889 2500 0000 0000 560 intestato a Motorrad Club Bergamo.

La gita prevede due tipi di percorsi uno tutto stradale e uno con tratti in offroad. Per chi decidesse di fare il percorso in offroad, che presenta punti di incontro con il percorso stradale, si ricorda che è obbligatorio avere le ruote con tassello o semi tassello. Ovviamente in caso di pioggia il percorso in off è cancellato.

Primo giorno on road: verso Torino via autostrada, poi Pinerolo, Sauze di Cesana, Sestriere quindi Monginevro. Si entra in Francia direzione Briancon; da qui route 902 strada per il cold d’Izoard e route 900 con direzione a Barcellonette, al centro nelle Alpi della Alta Provenza, dove pernotteremo.

Secondo giorno on road : direzione verso il lago di Serre Pocon per poi rientrare in Italia dal colle dell’Agnello, quindi Savigliano, Alba ed Asti. Autostrada per Bergamo.

Primo giorno off road: colle delle Finestre, colle dell'Assietta, ricongiungimento a Sestriere con il gruppo stradale.

Secondo giorno off road: colle de la Cloche, colle de Valbelle, ricongiungimento a St. Veran con il gruppo stradale.

Percorsi meravigliosi nei pressi della Route des Alpes …..con panorami mozzafiato e curve in quantità !

thumb 2015barcellonetteandata  thumb 2015barcelonnetteritorno