2016garmish

Data: 1 - 2 - 3 luglio 2016

Ritrovo: ore 8.00 presso concessionaria Perego Motorrad

Partenza: ore 8,30 (pieno fatto)

Pranzo: liberi per i tre giorni

Cene: all'interno del "campus"

Pernottamento: Eibsee hotel, Am Eibsee 1-3 82491 Grainau / Garmisch-Partenkirchen

Chilometraggio: km 1100 circa

Costo:  camera singola, compreso prima colazione, € 105 a notte. Camera doppia, compresa colazione, € 75 a persona per notte.

Il tradizionale appuntamento in Baviera per l'annuale raduno internazionale BMW, che richiama appassionati da tutto il mondo, è alle porte. Il BMW Motorrad Days sarà animato dal nuovo spirito e dall'organizzazione del neo costituito Feder Club Bmw Italia e, come per gli anni passati, anche quest'anno riscuoterà sicuramente un enorme successso tra i partecipanti.

Venerdì 1 luglio: partenza dalla concessionaria con direzione Garmish passando per Tonale, Merano e Passo del Rombo. Arrivo previsto nel pomeggio;
Sabato 2 luglio: partenza per Monaco e visita alla città con possibilità di visitare il museo BMW. Rientro in albergo in serata;
Sabato 3 luglio: partenza per il rientro in Italia. A secondo delle condizioni climatiche sceglieremo il percorso più appropriato.