2017eroica

Data:  22 23 24 settembre 2017

Ritrovo: ore 8,00 presso piazzale Farina & Co, via autostrada 3, Bergamo

Partenza: ore 8,15 (pieno fatto)

Pranzo:  liberi per i tre giorni

Pernottamenti: Park Hotel Chianti, via Michelangelo 5, Val di Pesa (Fi), tel. 055 8070106

Chilometraggio: km. 1150 circa

Costo:  € 140 a persona in camera doppia, € 200 a persona in camera singola. La quota comprende il pernottamento per due notti e relative colazioni. Sono esclusi i pranzi e le cene.

Il pagamento della quota va effettuato tramite bonifico bancario con causale Eroica 2017 sul c/c Banca Popolare di Bergamo filiale di Pontida iban: IT65 W031 1189 2500 0000 0000 560 intestato a Motorrad Club Bergamo.

A grande richiesta riproponiamo questa gita, questa volta allungandola a tre giorni!! Una festa imperdibile per tutti gli amanti dell'off-road gentile per enduro e stradali! Benvenuti all'Eroica in Moto, l'unica ufficiale: un percorso di 200 km metà asfalto metà strade bianche immerso nella Toscana più bella - l'atmosfera di un vero "rally". Segui anche tu le tracce della leggendaria Eroica in uno dei più affascinanti itinerari in moto …...da percorrere tra i paesaggi delle famose colline e degli ancor più celebri borghi del Chianti e delle Crete Senesi .

2017eroicanadata  2017eroicapercorso  2017eroicaritorno

File Gps