2017Lemarche

Data: 29/4 - 1/5

Ritrovo: presso piazzale pizzeria Farina & Co, via autostrada 30, Bergamo (subito prima del casello autostradale)

Partenza: ore 8,00

Pranzo: liberi

Pernottamenti:  hotel Horizon,  Strada provinciale Veregrense, 63812 Montegranaro (Fm), località Villa Luciani, tel. 0734 873864

Chilometraggio: 1500 km circa

Costo:  ogni partecipante provvederà direttamente al pagamento della camera in albergo

Inserita nel programma 2017, questa iniziativa è stata organizzata per essere testimonianza diretta, a ricordo della recente tragedia nella regione Marche. Abbiamo scelto di andare a Visso, in provincia di Macerata, dove le cronache ci hanno raccontato di una situazione particolarmente difficile. A questo comune pieno di storia, datato fin dal primo secolo dell’epoca romana, noi del direttivo del Motorrad Club Bergamo abbiamo deciso di portare € 3.000,00, quale nostro modesto contributo, destinandolo alla Parrocchia di Don Gilberto,  la più bisognosa in questo momento, per la ricostruzione dell'oratorio.
Non è non sarà una gita come quelle degli anni passati in queste zona, dove nel 2011 abbiamo anche trascorso una Pasqua in una primavera fiorita ed un cielo azzurro. E’ però tempo di ritornare per portare testimonianza a nome di tutti i nostri soci, della Concessionaria e di tutti coloro che ci hanno incoraggiato e sostenuto materialmente e moralmente in questo evento.

Ulteriori informazioni sul comune di Visso le potete trovare cliccando qui

marcheandata marchepercorso marcheritorno