2017stradadellaforra

Partenza:  ore 9,45

Pranzo: libero a Riva del Garda

Chilometraggio:  km. 340 circa

Costo: offerta libera da devolvere in beneficenza

La stagione del club si apre con una gita non convenzionale sulla strada della Forra, definita da Winston Churchill l’ottava meraviglia del mondo, denominata oggi Provinciale 38, che dalla Gardesana sale verso gli altopiani di Tremosine. Faremo una variazione al percorso classico della Forra per prediligere il tratto più panoramico della Sp38 che ci consentirà una sosta  al Santuario di Montecastello dove, se possibile, Don Vincenzo ci darà la consueta benedizione. A Riva del Garda è prevista la sosta pranzo che volutamente è stata lasciata libera per ridurre il tempo di permanenza a tavola. Il rientro a Bergamo è previsto per il 17 circa.

2017stradadellaforra