2018oltrepopavese

Data:  domenica 25 marzo 2018

Ritrovo: ore 10 presso Chiesa di San Paolo, piazzale San Paolo 35, Bergamo

Partenza: ore 10,30 (pieno fatto)

Pranzo: presso ristorante La Locanda dei Beccaria, via Guglielmo Marconi 10, Montù Beccaria (Pv), tel. 0385 262310

Chilometraggio: km. 300 circa

Costo:  € 30 per i soci, non soci € 35, da versare alla partenza (pranzo compreso per chi non avesse capito)

La stagione del club si apre con una gita alla portata di tutti sulle dolci colline dell'Oltrepò pavese. Prima della partenza Don Vincenzo ci darà la consueta benedizione.

2018oltrepo

File Gps