gitacentroitalia

Data:  25 - 26 - 27 - 28  aprile 2019

Ritrovo: ore 8,00 (con pieno di benzina) presso piazzale pizzeria Farina & C0, via autostrada 30, Bergamo

Partenza: ore 8,30

Pranzi: liberi per i 4 giorni

Pernottamento: Hotel Garden, Città di Castello ; Hotel La compagnia del Viaggiatore , L’Aquila ; Hotel Miramare Civitanova

Chilometraggio: km. 1500 circa

Costo:  € 290,00 a persona, supplemento singola € 60,00. La quota comprende il pernottamento per 3 notti, le cene e le colazioni, non comprende le bevande ed eventuale posteggio moto

Difficoltà: media

Il pagamento della quota va effettuato tramite bonifico bancario con causale Centro Italia  sul c/c Banca Popolare di Bergamo filiale di Pontida iban: IT65 W031 1189 2500 0000 0000 560 intestato a Motorrad Club Bergamo. Non sarà possibile ritenere valida l'iscrizione se la segreteria non riceverà copia dell'avvenuto pagamento

Non si tratta del solito evento. Abbiamo pensato di proporre una novità assoluta, dandone l’organizzazione a Stefano Sacchini. Da anni istruttore e testimonial di BMW ci accompagnerà nelle sue zone, spiegandoci tutti i segreti della guida su strada. Da soli oppure in coppia, per tutti. Utilizza il GS ( ora l’ultimo 1250) per 6/7 ore al giorno per 330 giorni all’anno . Romagnolo purosangue, amante della buona cucina e compagnia, un mix equilibrato tra curve e buona tavola per i quattro giorni del ponte. Filmati, alcuni spettacolari ed innovativi con un drone, resteranno a testimonianza di questa meravigliosa esperienza!

Programma

giovedì  25 aprile - partenza da Bergamo direzione Città di Castello, autostrada prima e un mix di passi a seconda delle condizioni meteo.

venerdì  26 aprile - percorreremo tutta la strada che porta dalla Valnerina verso i monti Sibillini.

sabato 27 aprile - intorno al Gran Sasso dalla montagna verso il mare.

domenica 28 aprile - partenza da Civitanova Marche  direzione Bergamo con sosta pranzo da decidere in funzione delle condizioni meteo. Arrivo a Bergamo previsto in serata.

File Gps
non  saranno disponibili per l'intera gita