Possono iscriversi al BMW Motorrad Bergamo solo ed esclusivamente i proprietari o i possessori di moto BMW nuove o usate. Ogni Socio Conduttore ha la facoltà di associare uno o più passeggeri che potranno usufruire di tutti i vantaggi previsti dal Club per i Soci.

1. nuovo socio conducente € 90
  2. rinnovo socio conducente € 70
  3. passeggero (nuovo o rinnovo) € 15

La quota di iscrizione dà diritto a:

1. Associazione a BMW Motorrad Club Bergamo
  2. Associazione a BMW Motorrad Federclub Italia
  3. Servizio ACI Global servizi soccorso stradale per le moto con più di 5 anni clicca qui per leggere le condizioni
  4. Copertura sanitaria Sara assicurazioni clicca qui per leggere le condizioni
  5. Possibilità di attivazione di tutti i servizi convenzionati con la Federazione
  6. Convenzioni con la concessionaria Perego BMW Motorrad clicca qui per leggere le convenzioni
  7. Sconto 20% per acquisti di scarpe e abbigliamento presso Running time Bergamo (presentando la tessera del motoclub)
  8. Convenzioni con Sella Race

La tessera passeggero ha le stesse caratteristiche della tessera conduttore. La durata dell'associazione è annuale con inizio il 1 gennaio e scadenza 31 dicembre dell'anno associativo in corso; ogni convenzione decadrà automaticamente al decorrere di tale data.

L'iscrizione al Bmw Motorrad Federclub Italia può avvenire:

- scaricando la scheda di iscrizione compilarla in ogni sua parte e consegnarla alla segreteria del club presso la concessionaria Perego Motorrad. Il pagamento della quota va effettuato tramite bonifico bancario con causale Quota Associativa 2021 sul c/c Banca Intesa San Paolo  filiale di Pontida iban: IT04 W030 6989 2521 0000 0000 239 intestato a Motorrad Club Bergamo. Non sarà possibile ritenere valida l'iscrizione se la segreteria non riceverà la scheda debitamente compilata in ogni sua parte e se il pagamento non avverrà entro un mese dalla data di presentazione della scheda stessa.