Possono iscriversi al BMW Motorrad Bergamo solo ed esclusivamente i proprietari o i possessori di moto BMW nuove o usate. Ogni Socio Conduttore ha la facoltà di associare uno o più passeggeri che potranno usufruire di tutti i vantaggi previsti dal Club per i Soci. Sarà possibile effettuare il rinnovo fino al 31 maggio 2019, oltre tale data sarà possibile mantenere il vecchio numero di tessera pagando il costo come nuovo socio. Le quote di iscrizione per l'anno 2019 sono:

1. nuovo socio conducente € 90
  2. rinnovo socio conducente € 80
  3. passeggero (nuovo o rinnovo) € 15

La quota di iscrizione dà diritto a:

1. Associazione a BMW Motorrad Club Bergamo
  2. Associazione a BMW Motorrad Federclub Italia
  3. Servizio ACI Global servizi soccorso stradale per le moto con più di 5 anni clicca qui per leggere le condizioni
  4. Copertura sanitaria Sara assicurazioni clicca qui per leggere le condizioni
  5. Possibilità di attivazione di tutti i servizi convenzionati con la Federazione
  6. Convenzioni con la concessionaria Perego BMW Motorrad clicca qui per leggere le convenzioni
  7. Sconto 20% per acquisti di scarpe e abbigliamento presso Running time Bergamo (presentando la tessera del motoclub)

La tessera passeggero ha le stesse caratteristiche della tessera conduttore. La durata dell'associazione è annuale con inizio il 1 gennaio e scadenza 31 dicembre dell'anno associativo in corso; ogni convenzione decadrà automaticamente al decorrere di tale data.

L'iscrizione al Bmw Motorrad Federclub Italia può avvenire:

- scaricando la scheda di iscrizione compilarla in ogni sua parte e consegnarla alla segreteria del club presso la concessionaria Perego Motorrad. Il pagamento della quota va effettuato tramite bonifico bancario con causale Quota Associativa 2019 sul c/c Banca Popolare di Bergamo  filiale di Pontida iban: IT65 W031 1189 2500 0000 0000 560 intestato a Motorrad Club Bergamo. Non sarà possibile ritenere valida l'iscrizione se la segreteria non riceverà la scheda debitamente compilata in ogni sua parte e se il pagamento non avverrà entro un mese dalla data di presentazione della scheda stessa.