Possono iscriversi al BMW Motorrad Bergamo solo ed esclusivamente i proprietari o i possessori di moto BMW nuove o usate. Ogni Socio Conduttore ha la facoltà di associare uno o più passeggeri che potranno usufruire di tutti i vantaggi previsti dal Club per i Soci.

1. nuovo socio conducente € 90
  2. rinnovo socio conducente entro 30 aprile 2022  € 80
  3. rinnovo socio conducente dal 1 maggio 2022 € 90
  4. passeggero (nuovo o rinnovo) € 15

La quota di iscrizione dà diritto a:

1. Associazione a BMW Motorrad Club Bergamo
  2. Associazione a BMW Motorrad Federclub Italia
  3. Servizio ACI Global servizi soccorso stradale per le moto con più di 5 anni clicca qui per leggere le condizioni
  4. Copertura sanitaria Sara assicurazioni clicca qui per leggere le condizioni
  5. Possibilità di attivazione di tutti i servizi convenzionati con la Federazione
  6. Convenzioni con la concessionaria Perego BMW Motorrad clicca qui per leggere le convenzioni
  7. Convenzioni con Sella Race

La tessera passeggero ha le stesse caratteristiche della tessera conduttore. La durata dell'associazione è annuale con inizio il 1 gennaio e scadenza 31 dicembre dell'anno associativo in corso; ogni convenzione decadrà automaticamente al decorrere di tale data.

L'iscrizione al Bmw Motorrad Federclub Italia può avvenire:

- scaricando la scheda di iscrizione compilarla in ogni sua parte e consegnarla alla segreteria del club presso la concessionaria Perego Motorrad. Il pagamento della quota va effettuato tramite bonifico bancario con causale Quota Associativa 2022 sul c/c Banca Intesa San Paolo  filiale di Pontida iban: IT04 W030 6989 2521 0000 0000 239 intestato a Motorrad Club Bergamo. Non sarà possibile ritenere valida l'iscrizione se la segreteria non riceverà la scheda debitamente compilata in ogni sua parte e se il pagamento non avverrà entro un mese dalla data di presentazione della scheda stessa.

il socio conducente, oltre alla scheda di iscrizione, deve obbligatoriamente compilare e sottoscrivere il modulo privacy comprensivo dell'affiliazione all'ACSI. Non è richiesto per il socio passeggero