aviso1 Ad un paio di mesi dalla partenza della Convenzione assicurativa sottoscritta da “BMW Motorrad FederClub Italia”, messa a disposizione da UNIQA Assicurazioni ed intermediata da P&T Insurance Broker Srl, desideriamo farvi conoscere meglio le caratteristiche del prodotto che offriamo ai Soci della FederClub, proprietari di moto BMW. Si tratta di una polizza completa, studiata su misura per i BMWisti. Oltre alla garanzia RCA obbligatoria di legge nella formula bonus/malus, è possibile assicurare l’incendio e furto della moto a tassi e scoperti fra i migliori del mercato assicurativo italiano. E’ possibile inoltre scegliere la garanzia “infortuni del conducente” con due diverse tipologie di capitali per morte, invalidità permanente e diaria da ricovero. Infine, ci si può garantire un congruo massimale per la garanzia “tutela legale”, resa sempre più attuale e necessaria a seguito dell’introduzione della recente legge sul reato di omicidio stradale. La garanzia RCA comprende l’opzione “rinuncia alla rivalsa” per guida in stato di ebbrezza. Inoltre chiunque, indipendentemente dall’età, purché munito di patente, può guidare la moto assicurata. E’ attivabile l’opzione “sospensione” del contratto.

Riportiamo qui di seguito i premi RCA e i premi Incendio e Furto per la vostra provincia di “BERGAMO”:

RCA (premi lordi):

BonusMalus CU 1-5 € 172,00

BonusMalus CU 6-9 € 180,00

BonusMalus CU 10-13  € 187,00

BonusMalus CU 14 € 281,00

INCENDIO E FURTO (tasso lordo):

- 20,00 promille sul valore assicurato (esempio per un valore di € 10.000,00 premio € 200,00)

- scoperto 10% minimo € 200,00

Non esitate a confrontare la vostra attuale assicurazione con la nostra offerta assicurativa.

Un cordiale saluto.

Stefano Bazzoni - P & T Insurance Broker Srl