BMW Motorrad richiama abbigliamento da moto

Monaco di Baviera, Bmw Motorrad richiama in tutta Europa la giacca in pelle Club Leader e la giacca in pelle Club Leader da donna di tutte le misure nonchè il guanto Down Town di tutte le misure.

Nell'interesse delle due diligence e onde eliminare il rischio di una maggiore contaminazione da cromo per i nostri clienti, BMW Motorrad ha deciso di richiamare l'intera produzione dei prodotti interessati in tutta Europa. In alcune persone il cromo può causare reazioni allergiche.

Ci rammarichiamo per il disagio arrecato ai nostri clienti.

I proprietari sono pregati di restituire i capi interessati al concessionario autorizzato BMW Motorrad. Indipendentemente dall'età, gli articoli interessati possono essere sostituiti con un prodotto equivalente BMW Motorrad.

abbigliamento richiamato