Associarsi

Possono iscriversi al BMW Motorrad Bergamo solo ed esclusivamente i proprietari o i possessori di moto BMW nuove o usate. Ogni Socio Conduttore ha la facoltà di associare uno o più passeggeri che potranno usufruire di tutti i vantaggi previsti dal Club per i Soci. La tessera passeggero ha le stesse caratteristiche della tessera conduttore. La durata dell'associazione è annuale con inizio il 1 gennaio e scadenza 31 dicembre dell'anno associativo in corso; ogni convenzione decadrà automaticamente al decorrere di tale data.

L'iscrizione al Bmw Motorrad Club Bergamo Italia può avvenire scaricando la scheda di iscrizione e la domanda di adesione Acsi, compilarle in ogni loro parte e consegnarle alla segreteria del club presso la concessionaria Perego Motorrad oppure inviandole per email al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il pagamento della quota va effettuato tramite bonifico bancario con causale Quota Associativa 2024 sul c/c Banca Intesa San Paolo  filiale di Pontida iban: IT04 W030 6989 2521 0000 0000 239 intestato a Motorrad Club Bergamo. Non sarà possibile ritenere valida l'iscrizione se la segreteria non riceverà la scheda debitamente compilata in ogni sua parte e se il pagamento non avverrà entro un mese dalla data di presentazione della scheda stessa.

Sia il socio conducente che il socio passeggero, oltre alla scheda di iscrizione, deve obbligatoriamente compilare e sottoscrivere il modulo affiliazione all'ACSI.

1. nuovo socio conducente € 90
  2. rinnovo socio conducente entro 30 aprile 2024  € 80